Semi misti di Moss Rose - Portulaca grandiflora - B06XRZRTGM
Semi misti di Moss Rose - Portulaca grandiflora - B06XRZRTGM Semi misti di Moss Rose - Portulaca grandiflora - B06XRZRTGM

Semi misti di Moss Rose - Portulaca grandiflora - B06XRZRTGM

Codice Prodotto: B06XRZRTGM
Disponibilità:
In Magazzino
15,51€ 23,37€
 
  • Fase 4: viene eseguita nei nostri magazzini e consiste nel rigettare i semi che sono stati per troppo tempo sui nostri scaffali e sostituirli con nuovi lotti.Ogni confezione è marchiata con il numero di lotto appropriato e anche con la data entro la quale effettuare la semina.Tutte le 4 fasi ci permettono di affermare con fiducia che i semi che vendiamo sono conformi agli standard di qualità più elevati e hanno superato tutte le possibili fasi di controllo senza problemi.

  • Premi e riconoscimenti:I semi che vendiamo sono ampiamente riconosciuti e hanno vinto numerosi premi.Hanno vinto numerose medaglie d'oro e anche premi per la loro alta qualità e per l'applicazione di innovazioni.Alcuni di questi premi sono:Top Innovation (giugno 2015), medaglia d'oro alla fiera internazionale (2015), leader della qualità per i consumatori (2014), agricoltore dell'anno (2014).Semi non OGM.

  • Tutte le sementi vendute nel nostro negozio provengono dai migliori produttori dell'Unione Europea.Grazie a molti anni di collaborazione, abbiamo sviluppato le condizioni più adeguate per riporre e distribuire lotti di semi freschi e testati con precisione, sempre.Aver eliminato gli intermediari in tutto il processo non solo ci rende possibile evitare il problema di inviare semi vecchi, rimasti sugli scaffali in magazzino per molti mesi, ma garantisce anche la massima qualità dei prodotti.

  • Tutti i nostri semi passano attraverso un processo di controllo di qualità a 4 fasi.Fase 1: consiste in un'attenta selezione dei produttori, così come nel controllo dei loro raccolti, inclusi i produttori stranieri.Le piante non sono solo controllate quando iniziano a crescere, ma anche durante la fioritura e la maturazione.In questa fase è importante garantire l'isolamento territoriale, grazie al quale si può essere certi di ottenere le caratteristiche morfologiche desiderate di ogni specie particolare, come ad esempio il colore, l'altezza e la forma.

  • Fase 2: consiste nel condurre test di alta precisione in condizioni di laboratorio.Grazie all'uso di attrezzatura di altissima qualità, e anche grazie al personale altamente qualificato, i nostri fornitori effettuano più di 30.000 test di qualità all'anno.Fase 3: consiste nella semina in postazioni di controllo.Si ottengono informazioni precise sulla loro germinazione, che deve essere mantenuta ad un livello sufficientemente alto.Contemporaneamente, in questa fase si controlla l'identità della variante di ogni specie.

  • La menta piperita e una varieta perenne che cresce intorno ai 70 centimetri di altezza. Viene usato come pianta medicinale grazie alle sue qualita che stimolano la produzione di succhi digestivi e aumentano l'appetito. Questa pianta e molto utile soprattutto in estate, quando le infusioni fatte dalle foglie possono essere utilizzate come bevande rinfrescanti. Le foglie di menta piperita vengono utilizzate anche come condimento per pesce, carne e patate. Crescita: prima di seminare, posizionare i semi in frigorifero per una settimana. Coltivi i semi sotto copertura in aprile o direttamente nel suolo in maggio. I semi germinano in 2 o 3 settimane a circa 25 ° C. Crescere le piante in distanze di 30x30 cm. Ogni pacchetto contiene 0,1 g di semi. Ogni pacchetto include una guida in crescita e una data di scrofa.

    Semi misti di Moss Rose - Portulaca grandiflora - B06XRZRTGM